NEWS - SCI CLUB ASSI

associazione sportiva dilettantistica
Vai ai contenuti
Proseguono gli aiuti alle imprese colpite dal sisma. Dopo il sostegno degli artigiani di San Donà di Piave dello scorso marzo, questa volta il gesto di solidarietà è arrivato da parte di due associazioni della provincia di Varese, l’Asd SCI CLUB A.S.S.I e la Pro Loco Casorate Sempione con il sostegno di Banca Mediolanum. Ieri sera a Visso, in occasione del secondo appuntamento dell’evento Aperigusto Speciale RisorgiMarche, Bruno Chiodi, in rappresentanza delle due associazioni, ha consegnato i fondi raccolti in favore di 5 imprese artigiane del settore Agroalimentare. L’importo di 10.000 euro, destinato alle aziende di Visso Cappa di Cappa Antonio snc, Calabrò Carni di Calabrò Giorgio, Giannotti Paolo e Marina snc, Panificio Cappa Antonio di Cappa Patrizia e Arte Bianca snc di Albani Lina, rappresenta un immediato e importante sostegno per queste attività duramente colpite dal sisma. «Siamo davvero contenti che questo gesto di solidarietà si ripeta per la seconda volta nel giro di poco tempo – ha dichiarato il presidente provinciale di Confartigianato Renzo Leonori – In un momento difficile come quello che stiamo vivendo a causa delle difficoltà che ha lasciato il sisma e dei problemi relativi alla burocrazia e alla ricostruzione, crediamo che la rete solidale che può instaurarsi tra le imprese, enti e associazioni sia alla base per riformare il tessuto economico del territorio. Da parte nostra certamente proseguiremo con il percorso di vicinanza alle aziende e il sostegno a qualsiasi tipo di aggregazione tra le piccole e medie imprese artigiane».

ORARI:
MARTEDI: