Il CONI premia il Presidente Renzo Bertolini per i lunghi anni di attività

La tradizionale Castagnata organizzata come ogni anno dallo Sci Club A.S.S.I. in Piazza Castello a Somma Lombardo è stata occasione, nella giornata di mercoledì 1° novembre, per la consegna a Renzo Bertolini, storico presidente del sodalizio Sommese, di un riconoscimento per tutti gli anni passati a diffondere lo sci nella provincia di Varese.

Attività sempre svolta con il massimo impegno, dedizione e costanza e che ancora oggi, al raggiungimento dei 90 anni di età, continua a svolgere con sempre maggiore passione.

Il riconoscimento è stato consegnato da Ennio Marchesin fiduciario del Comitato Provinciale del CONI di Varese, mentre Marco Riva Presidente del Comitato Regionale del CONI della Lombardia, ha chiamato personalmente Renzo per ringraziarlo dell’attività svolta in questi lunghi anni.

La consegna del riconoscimento è stata subito festeggiata da tutti i collaboratori in quel momento presenti alla Castagnata.

Tutto il Consiglio Direttivo dello Sci Club A.S.S.I. ringrazia il CONI per il riconoscimento dato al proprio Presidente e augura a Renzo di proseguire per ancora lunghi anni il suo incarico.

Al seguente link “Lettera CONI”  è possibile scaricare la lettera di ringraziamento inviata dal Presidente Marco Riva a Renzo.

Sorry, the comment form is closed at this time.